L’oggetto di questa tesi di laurea è lo studio delle principali ragioni del successo del brand Apple, ovvero delle strategie in ambito marketing-comunicativo grazie alle quali è stato possibile raggiungere un successo globale di tale portata. Per far ciò, verranno analizzati alcuni elementi importanti nel percorso di crescita aziendale compiuto, tra cui i fattori principali che hanno portato al successo del marchio, trasformandolo in un’entità facilmente riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo.

Comunicazione e marketing del brand Apple.

CAPRIATI, STEFANO
2021/2022

Abstract

L’oggetto di questa tesi di laurea è lo studio delle principali ragioni del successo del brand Apple, ovvero delle strategie in ambito marketing-comunicativo grazie alle quali è stato possibile raggiungere un successo globale di tale portata. Per far ciò, verranno analizzati alcuni elementi importanti nel percorso di crescita aziendale compiuto, tra cui i fattori principali che hanno portato al successo del marchio, trasformandolo in un’entità facilmente riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
911604_comunicazioneemarketingdelbrandapple.tesicapriatistefano.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 949.26 kB
Formato Adobe PDF
949.26 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/136831