L’oggetto di questa tesi di laurea è lo studio delle principali ragioni del successo del brand Apple, ovvero delle strategie in ambito marketing-comunicativo grazie alle quali è stato possibile raggiungere un successo globale di tale portata. Per far ciò, verranno analizzati alcuni elementi importanti nel percorso di crescita aziendale compiuto, tra cui i fattori principali che hanno portato al successo del marchio, trasformandolo in un’entità facilmente riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo.
Comunicazione e marketing del brand Apple.
CAPRIATI, STEFANO
2021/2022
Abstract
L’oggetto di questa tesi di laurea è lo studio delle principali ragioni del successo del brand Apple, ovvero delle strategie in ambito marketing-comunicativo grazie alle quali è stato possibile raggiungere un successo globale di tale portata. Per far ciò, verranno analizzati alcuni elementi importanti nel percorso di crescita aziendale compiuto, tra cui i fattori principali che hanno portato al successo del marchio, trasformandolo in un’entità facilmente riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
911604_comunicazioneemarketingdelbrandapple.tesicapriatistefano.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
949.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
949.26 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/136831