PURPOSE OF THIS ARGUMENT AND ' SHOW AS PART OF THE BIG MALLS IS POSSIBLE NOT ONLY SPEND AND MAKE CONSUMPTION BUT ALSO ABLE TO SOCIALISING
SCOPO DI QUESTA TESI E' DIMOSTRARE COME ALL'INTERNO DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI SIA POSSIBILE NON SOLO SPENDERE ED EFFETTUARE CONSUMI, MA ANCHE RIUSCIRE A SOCIALIZZARE
CATTEDRALI DEL CONSUMO: NUOVE MODALITA' DI CONSUMO E VECCHIE MODALITA' DI AGGREGAZIONE
CORCIO, MIRIAM
2014/2015
Abstract
SCOPO DI QUESTA TESI E' DIMOSTRARE COME ALL'INTERNO DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI SIA POSSIBILE NON SOLO SPENDERE ED EFFETTUARE CONSUMI, MA ANCHE RIUSCIRE A SOCIALIZZAREFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
737989_tesidefinitiva.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
671.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
671.05 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/13657