PURPOSE OF THIS ARGUMENT AND ' SHOW AS PART OF THE BIG MALLS IS POSSIBLE NOT ONLY SPEND AND MAKE CONSUMPTION BUT ALSO ABLE TO SOCIALISING

SCOPO DI QUESTA TESI E' DIMOSTRARE COME ALL'INTERNO DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI SIA POSSIBILE NON SOLO SPENDERE ED EFFETTUARE CONSUMI, MA ANCHE RIUSCIRE A SOCIALIZZARE

CATTEDRALI DEL CONSUMO: NUOVE MODALITA' DI CONSUMO E VECCHIE MODALITA' DI AGGREGAZIONE

CORCIO, MIRIAM
2014/2015

Abstract

SCOPO DI QUESTA TESI E' DIMOSTRARE COME ALL'INTERNO DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI SIA POSSIBILE NON SOLO SPENDERE ED EFFETTUARE CONSUMI, MA ANCHE RIUSCIRE A SOCIALIZZARE
ITA
PURPOSE OF THIS ARGUMENT AND ' SHOW AS PART OF THE BIG MALLS IS POSSIBLE NOT ONLY SPEND AND MAKE CONSUMPTION BUT ALSO ABLE TO SOCIALISING
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
737989_tesidefinitiva.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 671.05 kB
Formato Adobe PDF
671.05 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/13657