The paper will cover the marketing strategies adopted by football clubs, in order to increase the brand value. In particular, also through concrete cases, we will talk about revenue diversification, sponsorship contracts and communication methods.
L'elaborato riguarderà le strategie di marketing adottate dalle società calcistiche, al fine di accrescere il valore del brand. In particolare, anche attraverso casi concreti, si parlerà di diversificazione dei ricavi, sponsorizzazione e comunicazione.
Strategie di marketing per la crescita del brand nelle società di calcio
COLOTTI, FEDERICO
2021/2022
Abstract
L'elaborato riguarderà le strategie di marketing adottate dalle società calcistiche, al fine di accrescere il valore del brand. In particolare, anche attraverso casi concreti, si parlerà di diversificazione dei ricavi, sponsorizzazione e comunicazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
802113_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/136284