Evidenziare le scelte strategiche di internazionalizzazione adottate da un'azienda familiare italiana, l'attuale FNA, per rispondere ad un mercato che, negli ultimi 20 anni, si è caratterizzato per avere continue e profonde evoluzioni.
I PROCESSI DECISIONALI DI UN'AZIENDA FAMILIARE ITALIANA NELL'AMBITO DELLA SUA STRATEGIA D'INTERNAZIONALIZZAZIONE
BALMA, CAMILLA
2021/2022
Abstract
Evidenziare le scelte strategiche di internazionalizzazione adottate da un'azienda familiare italiana, l'attuale FNA, per rispondere ad un mercato che, negli ultimi 20 anni, si è caratterizzato per avere continue e profonde evoluzioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
927285_tesicamillabalma.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.48 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/136282