Evidenziare le scelte strategiche di internazionalizzazione adottate da un'azienda familiare italiana, l'attuale FNA, per rispondere ad un mercato che, negli ultimi 20 anni, si è caratterizzato per avere continue e profonde evoluzioni.

I PROCESSI DECISIONALI DI UN'AZIENDA FAMILIARE ITALIANA NELL'AMBITO DELLA SUA STRATEGIA D'INTERNAZIONALIZZAZIONE

BALMA, CAMILLA
2021/2022

Abstract

Evidenziare le scelte strategiche di internazionalizzazione adottate da un'azienda familiare italiana, l'attuale FNA, per rispondere ad un mercato che, negli ultimi 20 anni, si è caratterizzato per avere continue e profonde evoluzioni.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
927285_tesicamillabalma.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.48 MB
Formato Adobe PDF
6.48 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/136282