L'Industria del lusso è un settore di prestigio, caratterizzato da prodotti esclusivi, servizi personalizzati e una forte attenzione alla qualità e all'esperienza del cliente. Nel corso degli anni è stata sottoposta a significativi cambiamenti e trasformazioni, sia a livello di mercato che di gestione interna. In particolare, il Project Management e il Brand Management sono diventate discipline sempre più importanti per le aziende del lusso, sia per garantire il successo di progetti complessi, sia per costruire e mantenere brand di successo a lungo termine. La presente tesi si propone di analizzare l'evoluzione del Project Management e del Brand Management nell'industria del lusso, esaminando le tendenze attuali e le sfide che le imprese del lusso devono affrontare per rimanere competitive e sostenibili.
L'Evoluzione del Project Management e del Brand Management nell'Industria del Lusso
PEDONE, REBECCA
2021/2022
Abstract
L'Industria del lusso è un settore di prestigio, caratterizzato da prodotti esclusivi, servizi personalizzati e una forte attenzione alla qualità e all'esperienza del cliente. Nel corso degli anni è stata sottoposta a significativi cambiamenti e trasformazioni, sia a livello di mercato che di gestione interna. In particolare, il Project Management e il Brand Management sono diventate discipline sempre più importanti per le aziende del lusso, sia per garantire il successo di progetti complessi, sia per costruire e mantenere brand di successo a lungo termine. La presente tesi si propone di analizzare l'evoluzione del Project Management e del Brand Management nell'industria del lusso, esaminando le tendenze attuali e le sfide che le imprese del lusso devono affrontare per rimanere competitive e sostenibili.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
927898_tesipedonerebecca.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
862.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
862.79 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/136232