Anche nel campo del No Profit si può parlare di business, un business che non punta primariamente a soddisfare e ricompensare chi lo finanzia e sostiene, ma che piuttosto ha un occhio di riguardo per i "non privilegiati", e che necessita di un marketing specifico e ben strutturato. A questo proposito, si analizzano le strategie dell'associazione no profit STEM by Women, volta a ridurre il gender gap nel mondo high tech.
Il marketing nel No Profit. Il Caso STEM by Women
ADRIANI, ALICE
2021/2022
Abstract
Anche nel campo del No Profit si può parlare di business, un business che non punta primariamente a soddisfare e ricompensare chi lo finanzia e sostiene, ma che piuttosto ha un occhio di riguardo per i "non privilegiati", e che necessita di un marketing specifico e ben strutturato. A questo proposito, si analizzano le strategie dell'associazione no profit STEM by Women, volta a ridurre il gender gap nel mondo high tech.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
923976_tesialiceadriani.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/136202