Anche nel campo del No Profit si può parlare di business, un business che non punta primariamente a soddisfare e ricompensare chi lo finanzia e sostiene, ma che piuttosto ha un occhio di riguardo per i "non privilegiati", e che necessita di un marketing specifico e ben strutturato. A questo proposito, si analizzano le strategie dell'associazione no profit STEM by Women, volta a ridurre il gender gap nel mondo high tech.

Il marketing nel No Profit. Il Caso STEM by Women

ADRIANI, ALICE
2021/2022

Abstract

Anche nel campo del No Profit si può parlare di business, un business che non punta primariamente a soddisfare e ricompensare chi lo finanzia e sostiene, ma che piuttosto ha un occhio di riguardo per i "non privilegiati", e che necessita di un marketing specifico e ben strutturato. A questo proposito, si analizzano le strategie dell'associazione no profit STEM by Women, volta a ridurre il gender gap nel mondo high tech.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/136202