La tesi proposta esplora nei suoi vari aspetti, la dinamicitò della creazione di un'immagine coordinata per un'azienda. Vengono quindi presi in esame dati economici, sociali, semiotici al fine di mostrare un quandro quanto più possible completo della complessa operazione eseguita.

F.T.S. NASCITA DI UN LOGOTIPO

OLIVERO, CLAUDIA
2011/2012

Abstract

La tesi proposta esplora nei suoi vari aspetti, la dinamicitò della creazione di un'immagine coordinata per un'azienda. Vengono quindi presi in esame dati economici, sociali, semiotici al fine di mostrare un quandro quanto più possible completo della complessa operazione eseguita.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
220897_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 165.34 MB
Formato Adobe PDF
165.34 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/135078