La tesi proposta esplora nei suoi vari aspetti, la dinamicitò della creazione di un'immagine coordinata per un'azienda. Vengono quindi presi in esame dati economici, sociali, semiotici al fine di mostrare un quandro quanto più possible completo della complessa operazione eseguita.
F.T.S. NASCITA DI UN LOGOTIPO
OLIVERO, CLAUDIA
2011/2012
Abstract
La tesi proposta esplora nei suoi vari aspetti, la dinamicitò della creazione di un'immagine coordinata per un'azienda. Vengono quindi presi in esame dati economici, sociali, semiotici al fine di mostrare un quandro quanto più possible completo della complessa operazione eseguita.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
220897_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
165.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
165.34 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/135078