Analisi comparativa del customer relationschip managament e del business intelligence tramite l'utilizzo del software MICROSOFT visual basic 6 personalizzato dalla softwarehouse e chiamato net.suite rispetto al software as 400 legacy di produzione IBM La prima parte della descrizione è teorica per poi passare all'analisi di un caso aziendale, valutando costi e benefici.

analisi comparativa del c.r.m. e del business intelligence con il software net.suite rispetto al software legacy as400:studio di un caso aziendale

BAREL, IGOR
2011/2012

Abstract

Analisi comparativa del customer relationschip managament e del business intelligence tramite l'utilizzo del software MICROSOFT visual basic 6 personalizzato dalla softwarehouse e chiamato net.suite rispetto al software as 400 legacy di produzione IBM La prima parte della descrizione è teorica per poi passare all'analisi di un caso aziendale, valutando costi e benefici.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
C10069_igorbarel-analisicomparativacrmbusinessintelligence.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.49 MB
Formato Adobe PDF
2.49 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/135068