Analisi comparativa del customer relationschip managament e del business intelligence tramite l'utilizzo del software MICROSOFT visual basic 6 personalizzato dalla softwarehouse e chiamato net.suite rispetto al software as 400 legacy di produzione IBM La prima parte della descrizione è teorica per poi passare all'analisi di un caso aziendale, valutando costi e benefici.
analisi comparativa del c.r.m. e del business intelligence con il software net.suite rispetto al software legacy as400:studio di un caso aziendale
BAREL, IGOR
2011/2012
Abstract
Analisi comparativa del customer relationschip managament e del business intelligence tramite l'utilizzo del software MICROSOFT visual basic 6 personalizzato dalla softwarehouse e chiamato net.suite rispetto al software as 400 legacy di produzione IBM La prima parte della descrizione è teorica per poi passare all'analisi di un caso aziendale, valutando costi e benefici.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
C10069_igorbarel-analisicomparativacrmbusinessintelligence.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.49 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.49 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/135068