la tesi in questione si propone di analizzare, dopo un breve accenno alla pianificazione strategica di breve e lungo periodo, come le imprese si concentrano e studiano le mosse strategiche nell'ambito della propria arena competitiva. Successivamente l'elaborato passa alla trattazione di un nuovo modello, denominato "strategia oceano blu" che si propone di guidare le imprese, attraverso alcuni step, all'abbattimento della concorrenza e in definitiva al raggiungimento dello status di leader del settore.

strategia oceano blu: vincere senza competere

RINAUDO, ARIANNA
2012/2013

Abstract

la tesi in questione si propone di analizzare, dopo un breve accenno alla pianificazione strategica di breve e lungo periodo, come le imprese si concentrano e studiano le mosse strategiche nell'ambito della propria arena competitiva. Successivamente l'elaborato passa alla trattazione di un nuovo modello, denominato "strategia oceano blu" che si propone di guidare le imprese, attraverso alcuni step, all'abbattimento della concorrenza e in definitiva al raggiungimento dello status di leader del settore.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
741248_arianna_rinaudo_matricola741248.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 423.6 kB
Formato Adobe PDF
423.6 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/134041