la tesi in questione si propone di analizzare, dopo un breve accenno alla pianificazione strategica di breve e lungo periodo, come le imprese si concentrano e studiano le mosse strategiche nell'ambito della propria arena competitiva. Successivamente l'elaborato passa alla trattazione di un nuovo modello, denominato "strategia oceano blu" che si propone di guidare le imprese, attraverso alcuni step, all'abbattimento della concorrenza e in definitiva al raggiungimento dello status di leader del settore.
strategia oceano blu: vincere senza competere
RINAUDO, ARIANNA
2012/2013
Abstract
la tesi in questione si propone di analizzare, dopo un breve accenno alla pianificazione strategica di breve e lungo periodo, come le imprese si concentrano e studiano le mosse strategiche nell'ambito della propria arena competitiva. Successivamente l'elaborato passa alla trattazione di un nuovo modello, denominato "strategia oceano blu" che si propone di guidare le imprese, attraverso alcuni step, all'abbattimento della concorrenza e in definitiva al raggiungimento dello status di leader del settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
741248_arianna_rinaudo_matricola741248.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
423.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
423.6 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/134041