Questa tesi affronta l’influenza che hanno avuto i social nella costruzione del brand in un settore anticonvenzionale come quello delle onoranze funebri attraverso il caso dell’agenzia funebre Taffo Funeral Service.
USARE I SOCIAL PER COSTRUIRE IL PROPRIO BRAND NEL SETTORE DELLE ONORANZE FUNEBRI
FIDELIBUS, FEDERICO
2020/2021
Abstract
Questa tesi affronta l’influenza che hanno avuto i social nella costruzione del brand in un settore anticonvenzionale come quello delle onoranze funebri attraverso il caso dell’agenzia funebre Taffo Funeral Service. File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838272_tesi_federico_fidelibus.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.21 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/133999