Questa tesi affronta l’influenza che hanno avuto i social nella costruzione del brand in un settore anticonvenzionale come quello delle onoranze funebri attraverso il caso dell’agenzia funebre Taffo Funeral Service. ​

USARE I SOCIAL PER COSTRUIRE IL PROPRIO BRAND NEL SETTORE DELLE ONORANZE FUNEBRI

FIDELIBUS, FEDERICO
2020/2021

Abstract

Questa tesi affronta l’influenza che hanno avuto i social nella costruzione del brand in un settore anticonvenzionale come quello delle onoranze funebri attraverso il caso dell’agenzia funebre Taffo Funeral Service. ​
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838272_tesi_federico_fidelibus.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/133999