Questa tesi si ripropone di definire l'utilizzo dei Social Media Marketing nei settori BtoB e BtoC. Specificatamente delinea chiaramente vantaggi e svantaggi di questo nuovi strumenti tecnologici nel BtoB.

L'impiego dei Social Media nel Marketing BtoB e BtoC: vantaggi e svantaggi

ZAGO, ANNALISA
2012/2013

Abstract

Questa tesi si ripropone di definire l'utilizzo dei Social Media Marketing nei settori BtoB e BtoC. Specificatamente delinea chiaramente vantaggi e svantaggi di questo nuovi strumenti tecnologici nel BtoB.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
736920_tesidilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 481.25 kB
Formato Adobe PDF
481.25 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/133511