Questa tesi si ripropone di definire l'utilizzo dei Social Media Marketing nei settori BtoB e BtoC. Specificatamente delinea chiaramente vantaggi e svantaggi di questo nuovi strumenti tecnologici nel BtoB.
L'impiego dei Social Media nel Marketing BtoB e BtoC: vantaggi e svantaggi
ZAGO, ANNALISA
2012/2013
Abstract
Questa tesi si ripropone di definire l'utilizzo dei Social Media Marketing nei settori BtoB e BtoC. Specificatamente delinea chiaramente vantaggi e svantaggi di questo nuovi strumenti tecnologici nel BtoB.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
736920_tesidilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
481.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
481.25 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/133511