Il mio lavoro mette in luce in che modo è possibile costruire e realizzare una storia per bambini con gravi problemi motori e disabilità comunicative e cognitive, grazie alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Nella seconda parte dell'elaborato si mostra un caso pratico di costruzione di una storia inventata, disegnata, trasformata in simboli e infine analizzata.

Costruire storie con la CAA

FURINI, STEFANIA
2011/2012

Abstract

Il mio lavoro mette in luce in che modo è possibile costruire e realizzare una storia per bambini con gravi problemi motori e disabilità comunicative e cognitive, grazie alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Nella seconda parte dell'elaborato si mostra un caso pratico di costruzione di una storia inventata, disegnata, trasformata in simboli e infine analizzata.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
724287_tesistefaniafurini.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.28 MB
Formato Adobe PDF
5.28 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/133198