Il mio lavoro mette in luce in che modo è possibile costruire e realizzare una storia per bambini con gravi problemi motori e disabilità comunicative e cognitive, grazie alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Nella seconda parte dell'elaborato si mostra un caso pratico di costruzione di una storia inventata, disegnata, trasformata in simboli e infine analizzata.
Costruire storie con la CAA
FURINI, STEFANIA
2011/2012
Abstract
Il mio lavoro mette in luce in che modo è possibile costruire e realizzare una storia per bambini con gravi problemi motori e disabilità comunicative e cognitive, grazie alla Comunicazione Aumentativa Alternativa. Nella seconda parte dell'elaborato si mostra un caso pratico di costruzione di una storia inventata, disegnata, trasformata in simboli e infine analizzata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
724287_tesistefaniafurini.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.28 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/133198