La tesi si propone di mostrare alcune caratteristiche prettamente teatrali, spettacolari e artistiche dell'Ambient Marketing all'interno delle pubblicità non-convenzionali, evidenziandone i meccanismi pre-moderni su cui fa leva il nuovo marketing, che ci celano dietro all'evidenza, del tutto umana, di voler raccontare una storia per poter ritrovare la propria identità.
La dimensione teatrale nell'ambient marketing
VANZILLOTTA, SERENA
2013/2014
Abstract
La tesi si propone di mostrare alcune caratteristiche prettamente teatrali, spettacolari e artistiche dell'Ambient Marketing all'interno delle pubblicità non-convenzionali, evidenziandone i meccanismi pre-moderni su cui fa leva il nuovo marketing, che ci celano dietro all'evidenza, del tutto umana, di voler raccontare una storia per poter ritrovare la propria identità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
726879A_tesinapp-video.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.05 MB
Formato
Unknown
|
7.05 MB | Unknown | |
726879_tesi_serena_vanzillotta.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.44 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/132940