ANALISI DEL MERCATO MONDIALE DEL SETTORE E-COMMERCE, CON PARTICOLARE ATTENZIONE SUL MERCATO ITALIANO. VISUALIZZATO NEL DETTAGLIO IL CASO YOOX, AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO, CON VALUTAZIONI RELATIVE A PUNTI DI FORZA DELLA SOCIETA INTERNAZIONALE.
INNOVAZIONI DEL COMMERCIO ELETTRONICO
BUSINI, IGOR
2011/2012
Abstract
ANALISI DEL MERCATO MONDIALE DEL SETTORE E-COMMERCE, CON PARTICOLARE ATTENZIONE SUL MERCATO ITALIANO. VISUALIZZATO NEL DETTAGLIO IL CASO YOOX, AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO, CON VALUTAZIONI RELATIVE A PUNTI DI FORZA DELLA SOCIETA INTERNAZIONALE.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
331562_tesilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
555.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
555.88 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/132208