ANALISI DEL MERCATO MONDIALE DEL SETTORE E-COMMERCE, CON PARTICOLARE ATTENZIONE SUL MERCATO ITALIANO. VISUALIZZATO NEL DETTAGLIO IL CASO YOOX, AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO, CON VALUTAZIONI RELATIVE A PUNTI DI FORZA DELLA SOCIETA INTERNAZIONALE.

INNOVAZIONI DEL COMMERCIO ELETTRONICO

BUSINI, IGOR
2011/2012

Abstract

ANALISI DEL MERCATO MONDIALE DEL SETTORE E-COMMERCE, CON PARTICOLARE ATTENZIONE SUL MERCATO ITALIANO. VISUALIZZATO NEL DETTAGLIO IL CASO YOOX, AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE DEL COMMERCIO ELETTRONICO, CON VALUTAZIONI RELATIVE A PUNTI DI FORZA DELLA SOCIETA INTERNAZIONALE.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
331562_tesilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 555.88 kB
Formato Adobe PDF
555.88 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/132208