L'idea che un bambino in età scolare, figlio di immigrati, sia inserito in una rete di relazioni con i pari e con gli adulti e di come quest'ultimi siano fondamentali per la sua crescita e il suo apprendimento della lingua e cultura italiana.

Una scuola grande come il mondo. Educazione interculturale nella scuola plurilingue: un'analisi psicologica sull'integrazione dei bambini stranieri nella scuola primaria.

BORLA, GIULIA
2011/2012

Abstract

L'idea che un bambino in età scolare, figlio di immigrati, sia inserito in una rete di relazioni con i pari e con gli adulti e di come quest'ultimi siano fondamentali per la sua crescita e il suo apprendimento della lingua e cultura italiana.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
709579_tesi-borlagiulia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.73 MB
Formato Adobe PDF
6.73 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/131872