CAPITOLO I ORIGINI DEL MARKETING RELAZIONALE 1.1 IL ¿SUPERAMENTO¿ DEL MARKETING TRADIZIONALE 1.2 LA NASCITA DEL MARKETING RELAZIONALE CAPITOLO II IL RUOLO DEL CLIENTE NEL MARKETING RELAZIONALE 2.1 STRUMENTI OPERATIVI DEL MARKETING RELAZIONALE 2.2 LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA ATTRAVERSO IL MARKETING RELAZIONALE 2.3 DAL MARKETING RELAZIONALE ALLA CRM CAPITOLO III IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT 3.1 COS'È IL CRM 3.2 LA STRATEGIA DI CRM 3.3 IL FONDAMENTALE RUOLO DEL CRM E SUA IMPLEMENTAZIONE CAPITOLO IV L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL MARKETING RELAZIONALE 4.1 LE FASI DEL PROCESSO: DALL'ACQUISIZIONE DEI DATI SULLA CLIENTELA ALLA FIDELIZZAZIONE 4.2 LA VALUTAZIONE, DA PARTE DELLE IMPRESE, DELLE STRATEGIE DI MARKETING RELAZIONALE E CRM
il marketing relazionale: L'importanza del crm
PIGNATARO, MANUEL
2014/2015
Abstract
CAPITOLO I ORIGINI DEL MARKETING RELAZIONALE 1.1 IL ¿SUPERAMENTO¿ DEL MARKETING TRADIZIONALE 1.2 LA NASCITA DEL MARKETING RELAZIONALE CAPITOLO II IL RUOLO DEL CLIENTE NEL MARKETING RELAZIONALE 2.1 STRUMENTI OPERATIVI DEL MARKETING RELAZIONALE 2.2 LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA ATTRAVERSO IL MARKETING RELAZIONALE 2.3 DAL MARKETING RELAZIONALE ALLA CRM CAPITOLO III IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT 3.1 COS'È IL CRM 3.2 LA STRATEGIA DI CRM 3.3 IL FONDAMENTALE RUOLO DEL CRM E SUA IMPLEMENTAZIONE CAPITOLO IV L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL MARKETING RELAZIONALE 4.1 LE FASI DEL PROCESSO: DALL'ACQUISIZIONE DEI DATI SULLA CLIENTELA ALLA FIDELIZZAZIONE 4.2 LA VALUTAZIONE, DA PARTE DELLE IMPRESE, DELLE STRATEGIE DI MARKETING RELAZIONALE E CRMFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
750884_tesidilaurea2016pdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
524.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
524.23 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/13148