CAPITOLO I ORIGINI DEL MARKETING RELAZIONALE 1.1 IL ¿SUPERAMENTO¿ DEL MARKETING TRADIZIONALE 1.2 LA NASCITA DEL MARKETING RELAZIONALE CAPITOLO II IL RUOLO DEL CLIENTE NEL MARKETING RELAZIONALE 2.1 STRUMENTI OPERATIVI DEL MARKETING RELAZIONALE 2.2 LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA ATTRAVERSO IL MARKETING RELAZIONALE 2.3 DAL MARKETING RELAZIONALE ALLA CRM CAPITOLO III IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT 3.1 COS'È IL CRM 3.2 LA STRATEGIA DI CRM 3.3 IL FONDAMENTALE RUOLO DEL CRM E SUA IMPLEMENTAZIONE CAPITOLO IV L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL MARKETING RELAZIONALE 4.1 LE FASI DEL PROCESSO: DALL'ACQUISIZIONE DEI DATI SULLA CLIENTELA ALLA FIDELIZZAZIONE 4.2 LA VALUTAZIONE, DA PARTE DELLE IMPRESE, DELLE STRATEGIE DI MARKETING RELAZIONALE E CRM

il marketing relazionale: L'importanza del crm

PIGNATARO, MANUEL
2014/2015

Abstract

CAPITOLO I ORIGINI DEL MARKETING RELAZIONALE 1.1 IL ¿SUPERAMENTO¿ DEL MARKETING TRADIZIONALE 1.2 LA NASCITA DEL MARKETING RELAZIONALE CAPITOLO II IL RUOLO DEL CLIENTE NEL MARKETING RELAZIONALE 2.1 STRUMENTI OPERATIVI DEL MARKETING RELAZIONALE 2.2 LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA ATTRAVERSO IL MARKETING RELAZIONALE 2.3 DAL MARKETING RELAZIONALE ALLA CRM CAPITOLO III IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT 3.1 COS'È IL CRM 3.2 LA STRATEGIA DI CRM 3.3 IL FONDAMENTALE RUOLO DEL CRM E SUA IMPLEMENTAZIONE CAPITOLO IV L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL MARKETING RELAZIONALE 4.1 LE FASI DEL PROCESSO: DALL'ACQUISIZIONE DEI DATI SULLA CLIENTELA ALLA FIDELIZZAZIONE 4.2 LA VALUTAZIONE, DA PARTE DELLE IMPRESE, DELLE STRATEGIE DI MARKETING RELAZIONALE E CRM
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
750884_tesidilaurea2016pdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 524.23 kB
Formato Adobe PDF
524.23 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/13148