La tesi presenta una ricerca condotta dal gruppo di ricerca di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino volto ad indagare le modalità e le motivazioni dell'utilizzo di internet in adolescenza. L'analisi condotta ha l'intento di comprendere se e come l'utilizzo della Rete possa essere funzionale per lo svolgimento dei compiti di sviluppo specifici dell'adolescenza.

Interner e compiti di sviluppo in adolescenza. Un'indagine attraverso il focus group.

SILIPO, VALENTINA
2009/2010

Abstract

La tesi presenta una ricerca condotta dal gruppo di ricerca di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino volto ad indagare le modalità e le motivazioni dell'utilizzo di internet in adolescenza. L'analisi condotta ha l'intento di comprendere se e come l'utilizzo della Rete possa essere funzionale per lo svolgimento dei compiti di sviluppo specifici dell'adolescenza.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
340005_tesi_silipo_valentina.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 416.44 kB
Formato Adobe PDF
416.44 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/129351