La tesi presenta una ricerca condotta dal gruppo di ricerca di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino volto ad indagare le modalità e le motivazioni dell'utilizzo di internet in adolescenza. L'analisi condotta ha l'intento di comprendere se e come l'utilizzo della Rete possa essere funzionale per lo svolgimento dei compiti di sviluppo specifici dell'adolescenza.
Interner e compiti di sviluppo in adolescenza. Un'indagine attraverso il focus group.
SILIPO, VALENTINA
2009/2010
Abstract
La tesi presenta una ricerca condotta dal gruppo di ricerca di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Torino volto ad indagare le modalità e le motivazioni dell'utilizzo di internet in adolescenza. L'analisi condotta ha l'intento di comprendere se e come l'utilizzo della Rete possa essere funzionale per lo svolgimento dei compiti di sviluppo specifici dell'adolescenza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
340005_tesi_silipo_valentina.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
416.44 kB
Formato
Adobe PDF
|
416.44 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/129351