La tesi verte sulla messa a confronto di due musei aziendali, quello della Guinnes e dell'Heineken, sulla capacità di questi strumenti narrativi e di intrattenimanto di comunicare i valori e le peculiarità delle due aziende.
i musei aziendali come immagine globale dell'azienda: i casi Heineken e Guinnes
SCALZOTTO, MARTA
2012/2013
Abstract
La tesi verte sulla messa a confronto di due musei aziendali, quello della Guinnes e dell'Heineken, sulla capacità di questi strumenti narrativi e di intrattenimanto di comunicare i valori e le peculiarità delle due aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
256515_2013.11.14-tesimartascalzotto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.47 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/127842