La tesi verte sulla messa a confronto di due musei aziendali, quello della Guinnes e dell'Heineken, sulla capacità di questi strumenti narrativi e di intrattenimanto di comunicare i valori e le peculiarità delle due aziende.

i musei aziendali come immagine globale dell'azienda: i casi Heineken e Guinnes

SCALZOTTO, MARTA
2012/2013

Abstract

La tesi verte sulla messa a confronto di due musei aziendali, quello della Guinnes e dell'Heineken, sulla capacità di questi strumenti narrativi e di intrattenimanto di comunicare i valori e le peculiarità delle due aziende.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
256515_2013.11.14-tesimartascalzotto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.47 MB
Formato Adobe PDF
7.47 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/127842