Our company expresses itself through advertising communication. This can easily reveal the tastes and trends in fashion in a specific geographic location, in a specific company. It can show what the habits of particular social groups are. It has the ability to convey ideas, reflections and considerations and in the same way is able to mold, deceive and unfortunately, in some cases, cheating people.

La nostra società si esprime attraverso la comunicazione pubblicitaria. Questa può rivelare facilmente quali siano i gusti ed i trend di moda in una determinata località geografica, in una specificata società. Può far trasparire quali siano le abitudini di particolari gruppi sociali. Ha la capacità di trasmettere idee, riflessioni e considerazioni ed allo stesso modo è in grado di plasmare, ingannare e purtroppo, in alcuni casi, truffare le persone.

La pubblicità oggi: dalla réclame al linguaggio del corpo come valore.

CRINO, FRANCESCO
2017/2018

Abstract

La nostra società si esprime attraverso la comunicazione pubblicitaria. Questa può rivelare facilmente quali siano i gusti ed i trend di moda in una determinata località geografica, in una specificata società. Può far trasparire quali siano le abitudini di particolari gruppi sociali. Ha la capacità di trasmettere idee, riflessioni e considerazioni ed allo stesso modo è in grado di plasmare, ingannare e purtroppo, in alcuni casi, truffare le persone.
ITA
Our company expresses itself through advertising communication. This can easily reveal the tastes and trends in fashion in a specific geographic location, in a specific company. It can show what the habits of particular social groups are. It has the ability to convey ideas, reflections and considerations and in the same way is able to mold, deceive and unfortunately, in some cases, cheating people.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
829419_tesitencrinofrancesco.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.6 MB
Formato Adobe PDF
1.6 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/127409