La tesi analizza lo sviluppo in Italia di un fenomeno in continua crescita: l'e-commerce. Viene descritto il percorso, a partire dalla vendita a catalogo, che condurrà, quando le tecnologie lo permetteranno, alla nascita della piattaforma elettronica. Successivamente viene trattato l'andamento dell'e-commerce (dal 2012 al 2020) e l'impatto del Covid-19 su di esso. Infine vengono descritti i fattori che hanno promosso la crescita dell'e-commerce.

L'e-commerce e la sua espansione in relazione alla pandemia COVID-19

POMELLI, DIANA
2019/2020

Abstract

La tesi analizza lo sviluppo in Italia di un fenomeno in continua crescita: l'e-commerce. Viene descritto il percorso, a partire dalla vendita a catalogo, che condurrà, quando le tecnologie lo permetteranno, alla nascita della piattaforma elettronica. Successivamente viene trattato l'andamento dell'e-commerce (dal 2012 al 2020) e l'impatto del Covid-19 su di esso. Infine vengono descritti i fattori che hanno promosso la crescita dell'e-commerce.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
822040_tesie-commerce.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 443.02 kB
Formato Adobe PDF
443.02 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/126942