Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino, attraverso le metodologie della Customer Interviews, realizzazione delle Personas, creazione del Benchmark generico e del test di usabilità. Valutazione delle app Bit e Helbiz per confrontare due realtà differenti, una a livello locale, e l'altra a livello globale.
Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino
BELLAGAMBA, GIULIA
2019/2020
Abstract
Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino, attraverso le metodologie della Customer Interviews, realizzazione delle Personas, creazione del Benchmark generico e del test di usabilità. Valutazione delle app Bit e Helbiz per confrontare due realtà differenti, una a livello locale, e l'altra a livello globale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838591_tesibellagambagiulia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.67 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/126196