Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino, attraverso le metodologie della Customer Interviews, realizzazione delle Personas, creazione del Benchmark generico e del test di usabilità. Valutazione delle app Bit e Helbiz per confrontare due realtà differenti, una a livello locale, e l'altra a livello globale.

Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino

BELLAGAMBA, GIULIA
2019/2020

Abstract

Analisi della User Experience sulle app di monopattino sharing a Torino, attraverso le metodologie della Customer Interviews, realizzazione delle Personas, creazione del Benchmark generico e del test di usabilità. Valutazione delle app Bit e Helbiz per confrontare due realtà differenti, una a livello locale, e l'altra a livello globale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838591_tesibellagambagiulia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.67 MB
Formato Adobe PDF
3.67 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/126196