Questa tesi mira ad analizzare lo sviluppo del cosiddetto e-commerce durante e dopo la pandemia Covid-19 e vuole dimostrare che è essenziale per la ripresa del business in particolar modo dopo il lock-down, inoltre analizza la vita delle aziende e dei cittadini italiani e di come sono cambiate le loro abitudini rispetto al commercio elettronico.
Covid-19 ed E-commerce: la crescita degli acquisti online
MINISTERI, ANDREA
2019/2020
Abstract
Questa tesi mira ad analizzare lo sviluppo del cosiddetto e-commerce durante e dopo la pandemia Covid-19 e vuole dimostrare che è essenziale per la ripresa del business in particolar modo dopo il lock-down, inoltre analizza la vita delle aziende e dei cittadini italiani e di come sono cambiate le loro abitudini rispetto al commercio elettronico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
859710_andreaministeri-tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
632.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
632.02 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/125793