Questa tesi mira ad analizzare lo sviluppo del cosiddetto e-commerce durante e dopo la pandemia Covid-19 e vuole dimostrare che è essenziale per la ripresa del business in particolar modo dopo il lock-down, inoltre analizza la vita delle aziende e dei cittadini italiani e di come sono cambiate le loro abitudini rispetto al commercio elettronico.

Covid-19 ed E-commerce: la crescita degli acquisti online

MINISTERI, ANDREA
2019/2020

Abstract

Questa tesi mira ad analizzare lo sviluppo del cosiddetto e-commerce durante e dopo la pandemia Covid-19 e vuole dimostrare che è essenziale per la ripresa del business in particolar modo dopo il lock-down, inoltre analizza la vita delle aziende e dei cittadini italiani e di come sono cambiate le loro abitudini rispetto al commercio elettronico.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
859710_andreaministeri-tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 632.02 kB
Formato Adobe PDF
632.02 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/125793