In una prima parte del lavoro viene studiata la storia di Campari S.p.A. concentrandosi sulle acquisizioni svolte per arrivare ad analizzare le attività, le variabili del marketing mix e anche le società concorrenti del settore beverage. Nella seconda metà viene svolta e analizzata l'analisi di bilancio relativa al biennio 2018/2019, andando ad analizzare la situazione da un punto di vista economico, finanziario e patrimoniale.
Campari S.p.A. - Analisi di bilancio
SARTORI, ANNA
2019/2020
Abstract
In una prima parte del lavoro viene studiata la storia di Campari S.p.A. concentrandosi sulle acquisizioni svolte per arrivare ad analizzare le attività, le variabili del marketing mix e anche le società concorrenti del settore beverage. Nella seconda metà viene svolta e analizzata l'analisi di bilancio relativa al biennio 2018/2019, andando ad analizzare la situazione da un punto di vista economico, finanziario e patrimoniale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
866954_camparis.p.a..pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/125483