Nella tesi verrà trattata l'azienda automobilistica italiana Fiat. verranno analizzate le varie strategie adottate dall'azienda a partire dalla nascita, durante i periodi di crisi, fino ad arrivare al turnaround reso possibile grazie a Sergio Marchionne.
Strategie innovative e marketing nel turnaround Fiat
SURACE, MATTEO
2019/2020
Abstract
Nella tesi verrà trattata l'azienda automobilistica italiana Fiat. verranno analizzate le varie strategie adottate dall'azienda a partire dalla nascita, durante i periodi di crisi, fino ad arrivare al turnaround reso possibile grazie a Sergio Marchionne.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862793_tesidilaureamatteosurace.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
806.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
806.01 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/125463