Nella tesi verrà trattata l'azienda automobilistica italiana Fiat. verranno analizzate le varie strategie adottate dall'azienda a partire dalla nascita, durante i periodi di crisi, fino ad arrivare al turnaround reso possibile grazie a Sergio Marchionne.

Strategie innovative e marketing nel turnaround Fiat

SURACE, MATTEO
2019/2020

Abstract

Nella tesi verrà trattata l'azienda automobilistica italiana Fiat. verranno analizzate le varie strategie adottate dall'azienda a partire dalla nascita, durante i periodi di crisi, fino ad arrivare al turnaround reso possibile grazie a Sergio Marchionne.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862793_tesidilaureamatteosurace.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 806.01 kB
Formato Adobe PDF
806.01 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/125463