Lo sviluppo delle strategie di diversificazione, in particolare la strategia che le imprese devono effettuare per poter integrare nuovi settori, nuovi prodotti e raggiungere nuovi target di clienti. L'analisi dei limiti che la strategia di diversificazione ha e le procedure da eseguire per ottenere i risultati migliori.

La Diversificazione Internazionale

ARMELLINO, FABRIZIO
2019/2020

Abstract

Lo sviluppo delle strategie di diversificazione, in particolare la strategia che le imprese devono effettuare per poter integrare nuovi settori, nuovi prodotti e raggiungere nuovi target di clienti. L'analisi dei limiti che la strategia di diversificazione ha e le procedure da eseguire per ottenere i risultati migliori.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862510_tesidiversificazioneinternazionalearmellino.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 189.34 kB
Formato Adobe PDF
189.34 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/125441