Lo sviluppo delle strategie di diversificazione, in particolare la strategia che le imprese devono effettuare per poter integrare nuovi settori, nuovi prodotti e raggiungere nuovi target di clienti. L'analisi dei limiti che la strategia di diversificazione ha e le procedure da eseguire per ottenere i risultati migliori.
La Diversificazione Internazionale
ARMELLINO, FABRIZIO
2019/2020
Abstract
Lo sviluppo delle strategie di diversificazione, in particolare la strategia che le imprese devono effettuare per poter integrare nuovi settori, nuovi prodotti e raggiungere nuovi target di clienti. L'analisi dei limiti che la strategia di diversificazione ha e le procedure da eseguire per ottenere i risultati migliori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862510_tesidiversificazioneinternazionalearmellino.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
189.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
189.34 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/125441