Citazioni e riferimenti di Tarantino al cinema internazionale, attraverso lo studio dei generi e dei personaggi che compongono i suoi film e con una breve analisi della sceneggiatura de "Le iene", per spiegare perché il furto e la ricostruzione dell'opera di terzi sia giusto nel processo di creazione artistica.
Apologia di un ladro di cinema. Il cinema di Quentin Tarantino tra citazionismo e ibridazione dei generi.
PEDATA, MIRIAM
2015/2016
Abstract
Citazioni e riferimenti di Tarantino al cinema internazionale, attraverso lo studio dei generi e dei personaggi che compongono i suoi film e con una breve analisi della sceneggiatura de "Le iene", per spiegare perché il furto e la ricostruzione dell'opera di terzi sia giusto nel processo di creazione artistica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
779761_apologiadiunladrodicinema.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3 MB
Formato
Adobe PDF
|
3 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/122256