Citazioni e riferimenti di Tarantino al cinema internazionale, attraverso lo studio dei generi e dei personaggi che compongono i suoi film e con una breve analisi della sceneggiatura de "Le iene", per spiegare perché il furto e la ricostruzione dell'opera di terzi sia giusto nel processo di creazione artistica.

Apologia di un ladro di cinema. Il cinema di Quentin Tarantino tra citazionismo e ibridazione dei generi.

PEDATA, MIRIAM
2015/2016

Abstract

Citazioni e riferimenti di Tarantino al cinema internazionale, attraverso lo studio dei generi e dei personaggi che compongono i suoi film e con una breve analisi della sceneggiatura de "Le iene", per spiegare perché il furto e la ricostruzione dell'opera di terzi sia giusto nel processo di creazione artistica.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
779761_apologiadiunladrodicinema.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3 MB
Formato Adobe PDF
3 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/122256