analisi della comunicazione delle piattaforme sky e mediaset attraverso gli strumenti e i pricipali concetti offerti dalla semiotica. si prende in considerazione il brand e i valori di queste società. cenni alla comunicazione sociale. impatto in termini economici, televisivi, comunicativi e aziendali. analisi del contesto televisivo in cui operano le aziende. si prendono in coniderazione gli ultimi 30/40 anni. unione delle seguenti discipline: semiotica, semiotica della pubblcità, marketing, comunicazione aziendale, storia e sociologia della tv. materia principale semiotica della pubblicità

Semiotica, valori e brand nell' era della tv commerciale: dalle reti Mediaset a Sky

PETRALIA, DANIEL
2015/2016

Abstract

analisi della comunicazione delle piattaforme sky e mediaset attraverso gli strumenti e i pricipali concetti offerti dalla semiotica. si prende in considerazione il brand e i valori di queste società. cenni alla comunicazione sociale. impatto in termini economici, televisivi, comunicativi e aziendali. analisi del contesto televisivo in cui operano le aziende. si prendono in coniderazione gli ultimi 30/40 anni. unione delle seguenti discipline: semiotica, semiotica della pubblcità, marketing, comunicazione aziendale, storia e sociologia della tv. materia principale semiotica della pubblicità
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/121989