DESCRIPTIVE THESIS , THE MARKETING AND MANAGEMENT IN SPORT . THEY ARE CONSIDERED THE MARKETING STRATEGIES OF THE COMPANY ' SPORTING JUVENTUS . ESPECIALLY WE ARE CONSIDERED THE POSITIVES OF PROPERTY STADIUM ' .
TESI COMPILATIVA, SUL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT. VENGONO ESAMINATE LE STRATEGIE DI MARKETING DELLA SOCIETA' SPORTIVA JUVENTUS. IN MODO PARTICOLARE VENGONO ESAMINATI GLI ASPETTI POSITIVI DELLO STADIO DI PROPRIETÀ'.
IL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT E NEL CALCIO ITALIANO: IL SUCCESSO DELLO JUVENTUS STADIUM
CARAMIA, FEDERICA
2015/2016
Abstract
TESI COMPILATIVA, SUL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT. VENGONO ESAMINATE LE STRATEGIE DI MARKETING DELLA SOCIETA' SPORTIVA JUVENTUS. IN MODO PARTICOLARE VENGONO ESAMINATI GLI ASPETTI POSITIVI DELLO STADIO DI PROPRIETÀ'.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
765836_tesidilaurea2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
877.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
877.23 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/121104