DESCRIPTIVE THESIS , THE MARKETING AND MANAGEMENT IN SPORT . THEY ARE CONSIDERED THE MARKETING STRATEGIES OF THE COMPANY ' SPORTING JUVENTUS . ESPECIALLY WE ARE CONSIDERED THE POSITIVES OF PROPERTY STADIUM ' .

TESI COMPILATIVA, SUL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT. VENGONO ESAMINATE LE STRATEGIE DI MARKETING DELLA SOCIETA' SPORTIVA JUVENTUS. IN MODO PARTICOLARE VENGONO ESAMINATI GLI ASPETTI POSITIVI DELLO STADIO DI PROPRIETÀ'.

IL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT E NEL CALCIO ITALIANO: IL SUCCESSO DELLO JUVENTUS STADIUM

CARAMIA, FEDERICA
2015/2016

Abstract

TESI COMPILATIVA, SUL MARKETING E IL MANAGEMENT NELLO SPORT. VENGONO ESAMINATE LE STRATEGIE DI MARKETING DELLA SOCIETA' SPORTIVA JUVENTUS. IN MODO PARTICOLARE VENGONO ESAMINATI GLI ASPETTI POSITIVI DELLO STADIO DI PROPRIETÀ'.
ITA
DESCRIPTIVE THESIS , THE MARKETING AND MANAGEMENT IN SPORT . THEY ARE CONSIDERED THE MARKETING STRATEGIES OF THE COMPANY ' SPORTING JUVENTUS . ESPECIALLY WE ARE CONSIDERED THE POSITIVES OF PROPERTY STADIUM ' .
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
765836_tesidilaurea2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 877.23 kB
Formato Adobe PDF
877.23 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/121104