La tesi analizza una neo-azienda del territorio produttrice e distributrice di acqua minerale, al fine di cogliere le sue peculiarità nei confronti delle altre ditte italiane. L'analisi della concorrenza parte dallo studio dell'azienda stessa e si sposta successivamente al suo rapporto con la concorrenza.

ANALISI DELLA CONCORRENZA NEL SETTORE DELLE ACQUE MINERALI

TASSO, ALESSIA
2016/2017

Abstract

La tesi analizza una neo-azienda del territorio produttrice e distributrice di acqua minerale, al fine di cogliere le sue peculiarità nei confronti delle altre ditte italiane. L'analisi della concorrenza parte dallo studio dell'azienda stessa e si sposta successivamente al suo rapporto con la concorrenza.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
788516_tesitassoalessiapdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/120536