La tesi analizza una neo-azienda del territorio produttrice e distributrice di acqua minerale, al fine di cogliere le sue peculiarità nei confronti delle altre ditte italiane. L'analisi della concorrenza parte dallo studio dell'azienda stessa e si sposta successivamente al suo rapporto con la concorrenza.
ANALISI DELLA CONCORRENZA NEL SETTORE DELLE ACQUE MINERALI
TASSO, ALESSIA
2016/2017
Abstract
La tesi analizza una neo-azienda del territorio produttrice e distributrice di acqua minerale, al fine di cogliere le sue peculiarità nei confronti delle altre ditte italiane. L'analisi della concorrenza parte dallo studio dell'azienda stessa e si sposta successivamente al suo rapporto con la concorrenza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
788516_tesitassoalessiapdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.19 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/120536