Questo elaborato vuole analizzare la shopping community Lyoness, nata nel 2003 con l'intenzione di creare una comunità d'acquisto che, grazie ai suoi aderenti, possedesse un così grande potenziale d'acquisto tale che tutti i partecipanti potessero ricevere un ritorno di denaro. Nell'elaborato è stato creato un modello che permette di capire il funzionamento del sistema e di metterne in luce i vantaggi e gli svantaggi.

Analisi di una Shopping Community, il caso Lyoness

SAGLIETTI, ENRICO
2014/2015

Abstract

Questo elaborato vuole analizzare la shopping community Lyoness, nata nel 2003 con l'intenzione di creare una comunità d'acquisto che, grazie ai suoi aderenti, possedesse un così grande potenziale d'acquisto tale che tutti i partecipanti potessero ricevere un ritorno di denaro. Nell'elaborato è stato creato un modello che permette di capire il funzionamento del sistema e di metterne in luce i vantaggi e gli svantaggi.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
765602_sagliettienrico_relazionedilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.27 MB
Formato Adobe PDF
5.27 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/12028