Questo elaborato vuole analizzare la shopping community Lyoness, nata nel 2003 con l'intenzione di creare una comunità d'acquisto che, grazie ai suoi aderenti, possedesse un così grande potenziale d'acquisto tale che tutti i partecipanti potessero ricevere un ritorno di denaro. Nell'elaborato è stato creato un modello che permette di capire il funzionamento del sistema e di metterne in luce i vantaggi e gli svantaggi.
Analisi di una Shopping Community, il caso Lyoness
SAGLIETTI, ENRICO
2014/2015
Abstract
Questo elaborato vuole analizzare la shopping community Lyoness, nata nel 2003 con l'intenzione di creare una comunità d'acquisto che, grazie ai suoi aderenti, possedesse un così grande potenziale d'acquisto tale che tutti i partecipanti potessero ricevere un ritorno di denaro. Nell'elaborato è stato creato un modello che permette di capire il funzionamento del sistema e di metterne in luce i vantaggi e gli svantaggi.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/12028