Analisi teorica e pratica delle ricadute pedagogiche e didattiche della metodologia autobiografica nel contesto scolastico.

I luoghi della vita: l'autobiografia come strumento di apprendimento. Un'esperienza di superamento delle difficoltà nella scuola primaria.

COLELLI, GIOVANNA
2011/2012

Abstract

Analisi teorica e pratica delle ricadute pedagogiche e didattiche della metodologia autobiografica nel contesto scolastico.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
741733A_relazionetirociniorelazionelaboratorigiovannacolelli.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 901.86 kB
Formato Unknown
901.86 kB Unknown
741733_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.3 MB
Formato Adobe PDF
2.3 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/120204