Analisi teorica e pratica delle ricadute pedagogiche e didattiche della metodologia autobiografica nel contesto scolastico.
I luoghi della vita: l'autobiografia come strumento di apprendimento. Un'esperienza di superamento delle difficoltà nella scuola primaria.
COLELLI, GIOVANNA
2011/2012
Abstract
Analisi teorica e pratica delle ricadute pedagogiche e didattiche della metodologia autobiografica nel contesto scolastico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
741733A_relazionetirociniorelazionelaboratorigiovannacolelli.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
901.86 kB
Formato
Unknown
|
901.86 kB | Unknown | |
741733_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.3 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/120204