La tesi in questione è incentrata sulle pratiche dell' Impression Management, con particolare riferimento all'analisi dei Management reports di tre aziende che operano nel settore di beni di largo consumo: Philips, Oréal e LVMH
Pratiche di impression management nel settore dei beni di consumo, fonti provenienti dagli annual reports
GIRAUDO, MARIA LUISA
2011/2012
Abstract
La tesi in questione è incentrata sulle pratiche dell' Impression Management, con particolare riferimento all'analisi dei Management reports di tre aziende che operano nel settore di beni di largo consumo: Philips, Oréal e LVMHFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
722637_tesidimarialuisagiraudo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
135.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
135.69 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/120186