La tesi in questione è incentrata sulle pratiche dell' Impression Management, con particolare riferimento all'analisi dei Management reports di tre aziende che operano nel settore di beni di largo consumo: Philips, Oréal e LVMH

Pratiche di impression management nel settore dei beni di consumo, fonti provenienti dagli annual reports

GIRAUDO, MARIA LUISA
2011/2012

Abstract

La tesi in questione è incentrata sulle pratiche dell' Impression Management, con particolare riferimento all'analisi dei Management reports di tre aziende che operano nel settore di beni di largo consumo: Philips, Oréal e LVMH
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
722637_tesidimarialuisagiraudo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 135.69 kB
Formato Adobe PDF
135.69 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/120186