Il digital marketing sta sempre più acquisendo un ruolo di fondamentale importanza nelle odierne realtà aziendali. In questo elaborato, vengono quindi trattati, anche attraverso gli elementi e gli strumenti, che lo rendono un efficace strumento strategico e comunicativo.
"Digital Marketing e il suo utilizzo nei mass market :casi di studio L'Oréal Paris e Maybelline New York"
ABRATE, COSTANZA
2015/2016
Abstract
Il digital marketing sta sempre più acquisendo un ruolo di fondamentale importanza nelle odierne realtà aziendali. In questo elaborato, vengono quindi trattati, anche attraverso gli elementi e gli strumenti, che lo rendono un efficace strumento strategico e comunicativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
782872_tesicostanza.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.65 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/120018