Il digital marketing sta sempre più acquisendo un ruolo di fondamentale importanza nelle odierne realtà aziendali. In questo elaborato, vengono quindi trattati, anche attraverso gli elementi e gli strumenti, che lo rendono un efficace strumento strategico e comunicativo.

"Digital Marketing e il suo utilizzo nei mass market :casi di studio L'Oréal Paris e Maybelline New York"

ABRATE, COSTANZA
2015/2016

Abstract

Il digital marketing sta sempre più acquisendo un ruolo di fondamentale importanza nelle odierne realtà aziendali. In questo elaborato, vengono quindi trattati, anche attraverso gli elementi e gli strumenti, che lo rendono un efficace strumento strategico e comunicativo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
782872_tesicostanza.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.65 MB
Formato Adobe PDF
2.65 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/120018