La tesi presenterà nel particolare lo scostamento statistico tra le variabili analizzate. La domanda principale a cui si vuole rispondere è: i consumatori percepiscono i prodotti come le imprese vorrebbero che fossero percepiti

Analisi di percezione delle imprese nel settore alimentare internazionale. Studi statistici applicati a casi aziendali reali

PEROSINO, FRANCESCA
2015/2016

Abstract

La tesi presenterà nel particolare lo scostamento statistico tra le variabili analizzate. La domanda principale a cui si vuole rispondere è: i consumatori percepiscono i prodotti come le imprese vorrebbero che fossero percepiti
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
766184_tesifrancescaperosino.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 614.15 kB
Formato Adobe PDF
614.15 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/120004