La tesi presenterà nel particolare lo scostamento statistico tra le variabili analizzate. La domanda principale a cui si vuole rispondere è: i consumatori percepiscono i prodotti come le imprese vorrebbero che fossero percepiti
Analisi di percezione delle imprese nel settore alimentare internazionale. Studi statistici applicati a casi aziendali reali
PEROSINO, FRANCESCA
2015/2016
Abstract
La tesi presenterà nel particolare lo scostamento statistico tra le variabili analizzate. La domanda principale a cui si vuole rispondere è: i consumatori percepiscono i prodotti come le imprese vorrebbero che fossero percepitiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
766184_tesifrancescaperosino.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
614.15 kB
Formato
Adobe PDF
|
614.15 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/120004