Negli ultimi anni la nota catena alberghiera NH Hotel Group ha intrapreso una nuova strategia di marketing. Queste nuove linee guide sono state introdotte all'unanimità dal CDA nel 2013 e sono raccolte nel Piano strategico 2014-2018. Il piano si basa sulla nuova visione dell'azienda, la quale si propone di creare valore sia per gli azionisti, sia per i possibili investitori che desiderano una realtà aziendale solida e innovativa. Durante gli anni 2014-2015 la compagnia alberghiera ha seguito le linee guide prestabilite ottenendo i primi risultati positivi dal 2011. Questi risultati sono anche verificati tenendo conto dei principali indici patrimoniali ed economici.

Evoluzione della catena alberghiera NH Hotel Group: pianificazione strategica e performance aziendale

PRIETO VEGA, SILVIA ADRIANA
2015/2016

Abstract

Negli ultimi anni la nota catena alberghiera NH Hotel Group ha intrapreso una nuova strategia di marketing. Queste nuove linee guide sono state introdotte all'unanimità dal CDA nel 2013 e sono raccolte nel Piano strategico 2014-2018. Il piano si basa sulla nuova visione dell'azienda, la quale si propone di creare valore sia per gli azionisti, sia per i possibili investitori che desiderano una realtà aziendale solida e innovativa. Durante gli anni 2014-2015 la compagnia alberghiera ha seguito le linee guide prestabilite ottenendo i primi risultati positivi dal 2011. Questi risultati sono anche verificati tenendo conto dei principali indici patrimoniali ed economici.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/118440