Questo elaborato ha l'obiettivo di analizzare tre diverse strategie nazionali per la promozione dell'educazione fisica e dell'attività fisica nell'istruzione primaria e secondaria inferiore, per capire quali sono le competenze di educazione motorie raggiunte e per poter elaborare un approccio sistematico di maggior efficacia che potrà condurre alla stesura di un curriculum centrale a livello Europeo.
Insegnare l'educazione fisica in Europa. Confronto tra gli ordinamenti scolastici in diversi paesi europei.
GIORDANO, SARA
2019/2020
Abstract
Questo elaborato ha l'obiettivo di analizzare tre diverse strategie nazionali per la promozione dell'educazione fisica e dell'attività fisica nell'istruzione primaria e secondaria inferiore, per capire quali sono le competenze di educazione motorie raggiunte e per poter elaborare un approccio sistematico di maggior efficacia che potrà condurre alla stesura di un curriculum centrale a livello Europeo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
864459_864459_giordano_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/118214