Laureando Gueli Simone 224046 Titolo tesi:Analisi competitiva gruppo SEMERARO CASA & FAMIGLIA Il lavoro svolto in questa tesi parte da una approfondita analisi del settore del mobile italiano per arrivare a concentrarsi sull'evoluzione del marchio Semeraro, che da semplice punto vendita, è divenuto nell'ultimo trentennio l'unico competitor di Ikea a livello nazionale. Si sviluppa, quindi, in maniera più dettagliata lo studio dell'organizzazione aziendale dello stesso gruppo, partendo dal vertice aziendale fino ad arrivare allo studio di ogni singolo reparto di ciascuno punto vendita.
ANALISI COMPETITIVA GRUPPO SEMERARO CASA & FAMIGLIA
GUELI, SIMONE
2011/2012
Abstract
Laureando Gueli Simone 224046 Titolo tesi:Analisi competitiva gruppo SEMERARO CASA & FAMIGLIA Il lavoro svolto in questa tesi parte da una approfondita analisi del settore del mobile italiano per arrivare a concentrarsi sull'evoluzione del marchio Semeraro, che da semplice punto vendita, è divenuto nell'ultimo trentennio l'unico competitor di Ikea a livello nazionale. Si sviluppa, quindi, in maniera più dettagliata lo studio dell'organizzazione aziendale dello stesso gruppo, partendo dal vertice aziendale fino ad arrivare allo studio di ogni singolo reparto di ciascuno punto vendita.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
224046_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
137.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
137.55 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/118094