Laureando Gueli Simone 224046 Titolo tesi:Analisi competitiva gruppo SEMERARO CASA & FAMIGLIA Il lavoro svolto in questa tesi parte da una approfondita analisi del settore del mobile italiano per arrivare a concentrarsi sull'evoluzione del marchio Semeraro, che da semplice punto vendita, è divenuto nell'ultimo trentennio l'unico competitor di Ikea a livello nazionale. Si sviluppa, quindi, in maniera più dettagliata lo studio dell'organizzazione aziendale dello stesso gruppo, partendo dal vertice aziendale fino ad arrivare allo studio di ogni singolo reparto di ciascuno punto vendita.

ANALISI COMPETITIVA GRUPPO SEMERARO CASA & FAMIGLIA

GUELI, SIMONE
2011/2012

Abstract

Laureando Gueli Simone 224046 Titolo tesi:Analisi competitiva gruppo SEMERARO CASA & FAMIGLIA Il lavoro svolto in questa tesi parte da una approfondita analisi del settore del mobile italiano per arrivare a concentrarsi sull'evoluzione del marchio Semeraro, che da semplice punto vendita, è divenuto nell'ultimo trentennio l'unico competitor di Ikea a livello nazionale. Si sviluppa, quindi, in maniera più dettagliata lo studio dell'organizzazione aziendale dello stesso gruppo, partendo dal vertice aziendale fino ad arrivare allo studio di ogni singolo reparto di ciascuno punto vendita.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
224046_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 137.55 kB
Formato Adobe PDF
137.55 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/118094