Evoluzione della cooperativa sociale da associazione assistenziale ad impresa commerciale con sempre la finalità il bene dell'individuo attraverso l'utilizzo di strategie di mercato che coinvolgono imprese pubbliche e private.E' stata effettuata una ricerca a livello sia regionale che provinciale su queste nuove forme di impresa.E' stato studiato un caso pratico di cause related marketing in una grande società che opera a livello mondiale.

Le cooperative sociali: dal no-profit al cause related marketing ma sempre con al centro dei propri obiettivi l'individuo

MUSSO, GIANLUCA
2011/2012

Abstract

Evoluzione della cooperativa sociale da associazione assistenziale ad impresa commerciale con sempre la finalità il bene dell'individuo attraverso l'utilizzo di strategie di mercato che coinvolgono imprese pubbliche e private.E' stata effettuata una ricerca a livello sia regionale che provinciale su queste nuove forme di impresa.E' stato studiato un caso pratico di cause related marketing in una grande società che opera a livello mondiale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
260196_lecooperativesociali.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 106.39 kB
Formato Adobe PDF
106.39 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/117865