Evoluzione della cooperativa sociale da associazione assistenziale ad impresa commerciale con sempre la finalità il bene dell'individuo attraverso l'utilizzo di strategie di mercato che coinvolgono imprese pubbliche e private.E' stata effettuata una ricerca a livello sia regionale che provinciale su queste nuove forme di impresa.E' stato studiato un caso pratico di cause related marketing in una grande società che opera a livello mondiale.
Le cooperative sociali: dal no-profit al cause related marketing ma sempre con al centro dei propri obiettivi l'individuo
MUSSO, GIANLUCA
2011/2012
Abstract
Evoluzione della cooperativa sociale da associazione assistenziale ad impresa commerciale con sempre la finalità il bene dell'individuo attraverso l'utilizzo di strategie di mercato che coinvolgono imprese pubbliche e private.E' stata effettuata una ricerca a livello sia regionale che provinciale su queste nuove forme di impresa.E' stato studiato un caso pratico di cause related marketing in una grande società che opera a livello mondiale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
260196_lecooperativesociali.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
106.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
106.39 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/117865