L'obiettivo centrale di questo lavoro è quello di analizzare la comunicazione delle associazioni non profit, studiando, oltre alle tecniche e ai linguaggi utilizzati nella costruzione di una campagna non profit, le maggiori organizzazioni che operano in territori di guerra ed alcune campagne pubblicitarie di associazioni umanitarie in tutela dei diritti di bambini soldato.
Le Associazioni Umanitarie: Il ruolo della Comunicazione Non Profit nella Tutela dei Diritti Umani
NEGRO, GIULIA
2014/2015
Abstract
L'obiettivo centrale di questo lavoro è quello di analizzare la comunicazione delle associazioni non profit, studiando, oltre alle tecniche e ai linguaggi utilizzati nella costruzione di una campagna non profit, le maggiori organizzazioni che operano in territori di guerra ed alcune campagne pubblicitarie di associazioni umanitarie in tutela dei diritti di bambini soldato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
769545_tesinegrogiulia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
597.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
597.07 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/11749