L'obiettivo centrale di questo lavoro è quello di analizzare la comunicazione delle associazioni non profit, studiando, oltre alle tecniche e ai linguaggi utilizzati nella costruzione di una campagna non profit, le maggiori organizzazioni che operano in territori di guerra ed alcune campagne pubblicitarie di associazioni umanitarie in tutela dei diritti di bambini soldato.

Le Associazioni Umanitarie: Il ruolo della Comunicazione Non Profit nella Tutela dei Diritti Umani

NEGRO, GIULIA
2014/2015

Abstract

L'obiettivo centrale di questo lavoro è quello di analizzare la comunicazione delle associazioni non profit, studiando, oltre alle tecniche e ai linguaggi utilizzati nella costruzione di una campagna non profit, le maggiori organizzazioni che operano in territori di guerra ed alcune campagne pubblicitarie di associazioni umanitarie in tutela dei diritti di bambini soldato.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
769545_tesinegrogiulia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 597.07 kB
Formato Adobe PDF
597.07 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/11749