Questa relazione di laurea vuole mettere a confronto la cultura aziendale di due delle società più innovative dei nostri tempi: i giganti dell'information technology Apple e Google. Lo scopo non è quello di stabilire quale tra le due sia la migliore, si vogliono bensì evidenziare i loro punti di forza e di debolezza nella convinzione che non esista una sola strada verso il successo.
La cultura aziendale di Apple e Google: due diversi approcci all'innovazione
FRANCO, ANDREA
2010/2011
Abstract
Questa relazione di laurea vuole mettere a confronto la cultura aziendale di due delle società più innovative dei nostri tempi: i giganti dell'information technology Apple e Google. Lo scopo non è quello di stabilire quale tra le due sia la migliore, si vogliono bensì evidenziare i loro punti di forza e di debolezza nella convinzione che non esista una sola strada verso il successo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
706963_tesidilaurea-andreafranco.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
827.49 kB
Formato
Adobe PDF
|
827.49 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/115926