La trattazione mira a spiegare quali sono le eventuali strategie di cui si può avvalere una piccola media impresa per entrare in un mercato estero. Nel farlo mi sono avvalsa di strumenti quali la matrice SWOT e la matrice delle cinque forze di Porter.
DeN e l'internazionalizzazione:Strategie di ingresso per il mercato DACH
ROMANINI, SARA
2015/2016
Abstract
La trattazione mira a spiegare quali sono le eventuali strategie di cui si può avvalere una piccola media impresa per entrare in un mercato estero. Nel farlo mi sono avvalsa di strumenti quali la matrice SWOT e la matrice delle cinque forze di Porter.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
736142_tesimagistrale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.42 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/115325