La trattazione mira a spiegare quali sono le eventuali strategie di cui si può avvalere una piccola media impresa per entrare in un mercato estero. Nel farlo mi sono avvalsa di strumenti quali la matrice SWOT e la matrice delle cinque forze di Porter.

DeN e l'internazionalizzazione:Strategie di ingresso per il mercato DACH

ROMANINI, SARA
2015/2016

Abstract

La trattazione mira a spiegare quali sono le eventuali strategie di cui si può avvalere una piccola media impresa per entrare in un mercato estero. Nel farlo mi sono avvalsa di strumenti quali la matrice SWOT e la matrice delle cinque forze di Porter.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
736142_tesimagistrale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.42 MB
Formato Adobe PDF
5.42 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/115325