La suddetta tesi mira a dare un'idea della percezione degli insegnanti sull'adhd tramite l'utilizzo e l'analisi di un questionario dei bambini della scuola primaria di Cuneo, Torino e Asti; inoltre la percezione dei bambini stessi sull'adattamento psicosociale sempre tramite un questionario.

La percezione degli insegnanti sull'ADHD e l'adattamento psicosociale dei bambini di scuola primaria:uno studio preliminare

FIORE, ERNESTINA
2009/2010

Abstract

La suddetta tesi mira a dare un'idea della percezione degli insegnanti sull'adhd tramite l'utilizzo e l'analisi di un questionario dei bambini della scuola primaria di Cuneo, Torino e Asti; inoltre la percezione dei bambini stessi sull'adattamento psicosociale sempre tramite un questionario.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
280148_tesimagistralefioreernestina.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 881.4 kB
Formato Adobe PDF
881.4 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/114973