La suddetta tesi mira a dare un'idea della percezione degli insegnanti sull'adhd tramite l'utilizzo e l'analisi di un questionario dei bambini della scuola primaria di Cuneo, Torino e Asti; inoltre la percezione dei bambini stessi sull'adattamento psicosociale sempre tramite un questionario.
La percezione degli insegnanti sull'ADHD e l'adattamento psicosociale dei bambini di scuola primaria:uno studio preliminare
FIORE, ERNESTINA
2009/2010
Abstract
La suddetta tesi mira a dare un'idea della percezione degli insegnanti sull'adhd tramite l'utilizzo e l'analisi di un questionario dei bambini della scuola primaria di Cuneo, Torino e Asti; inoltre la percezione dei bambini stessi sull'adattamento psicosociale sempre tramite un questionario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
280148_tesimagistralefioreernestina.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
881.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
881.4 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/114973