Analysis on banking marketing adopted by the Italian Cooperative Credit Banks, the strategies implemented at an operational level, their internal governance and the relationships between the territory and the various stakeholders. The last chapter analyzes a particular BCC: Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù.
Analisi sul marketing bancario adottato dalle Banche di Credito Cooperativo italiane, le strategie attuate a livello operativo, la loro governance interna e i rapporti creano con il territorio e i vari stakeholder. L'ultimo capitolo analizza una BCC particolare: Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù.
BANCA ALPI MARITTIME MARKETING, STRATEGIE E GOVERNANCE DELLE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO ITALIANE
PLANO, MARIA
2019/2020
Abstract
Analisi sul marketing bancario adottato dalle Banche di Credito Cooperativo italiane, le strategie attuate a livello operativo, la loro governance interna e i rapporti creano con il territorio e i vari stakeholder. L'ultimo capitolo analizza una BCC particolare: Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
802450_bancaalpimarittimemarketingstrategieegovernancedellebanchedicreditocooperativoitaliane.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.98 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/114276