Il plurilinguismo come esposizione di sè e del rapporto con le lingue in un ambiente di apprendimento. La valorizzazione e il mantenimento delle lingue immigrate come obiettivo dell'azione formativa e i diversi effetti sul piano individuale e sociale. Se adeguatamente valorizzato può contribuire a formare cittadini consapevoli e competenti in un mondo sempre più interconnesso.

IL PLURILINGUISMO FORMATIVO

CASTELLI, GIULIA
2023/2024

Abstract

Il plurilinguismo come esposizione di sè e del rapporto con le lingue in un ambiente di apprendimento. La valorizzazione e il mantenimento delle lingue immigrate come obiettivo dell'azione formativa e i diversi effetti sul piano individuale e sociale. Se adeguatamente valorizzato può contribuire a formare cittadini consapevoli e competenti in un mondo sempre più interconnesso.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
919048_tesidilaurea-giuliacastelli.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 664.82 kB
Formato Adobe PDF
664.82 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/113096