Con la seguente relazione di laurea ho analizzato lo sviluppo delle private label nel settore della GDO, con particolare attenzione ai fattori che hanno portato le marche commerciali a una rapida crescita nel canale distributivo, alle caratteristiche del consumatore che acquista prodotti private label e ai trend evolutivi degli ultimi anni. Inoltre ho approfondito tale fenomeno prendendo come caso concreto quello di Coop Italia, la maggiore impresa di distribuzione italiana.

Private label nella GDO: caso Coop Italia

LUCCIARINI, ILARIA
2010/2011

Abstract

Con la seguente relazione di laurea ho analizzato lo sviluppo delle private label nel settore della GDO, con particolare attenzione ai fattori che hanno portato le marche commerciali a una rapida crescita nel canale distributivo, alle caratteristiche del consumatore che acquista prodotti private label e ai trend evolutivi degli ultimi anni. Inoltre ho approfondito tale fenomeno prendendo come caso concreto quello di Coop Italia, la maggiore impresa di distribuzione italiana.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
705989_tesiprivatelabel-casocoopitalia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 380.72 kB
Formato Adobe PDF
380.72 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/112894