Con la seguente relazione di laurea ho analizzato lo sviluppo delle private label nel settore della GDO, con particolare attenzione ai fattori che hanno portato le marche commerciali a una rapida crescita nel canale distributivo, alle caratteristiche del consumatore che acquista prodotti private label e ai trend evolutivi degli ultimi anni. Inoltre ho approfondito tale fenomeno prendendo come caso concreto quello di Coop Italia, la maggiore impresa di distribuzione italiana.
Private label nella GDO: caso Coop Italia
LUCCIARINI, ILARIA
2010/2011
Abstract
Con la seguente relazione di laurea ho analizzato lo sviluppo delle private label nel settore della GDO, con particolare attenzione ai fattori che hanno portato le marche commerciali a una rapida crescita nel canale distributivo, alle caratteristiche del consumatore che acquista prodotti private label e ai trend evolutivi degli ultimi anni. Inoltre ho approfondito tale fenomeno prendendo come caso concreto quello di Coop Italia, la maggiore impresa di distribuzione italiana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
705989_tesiprivatelabel-casocoopitalia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
380.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
380.72 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/112894