The object of this paper is an analysis of the communication styles of some teachers of mathematics in the context of primary school and a review of the impact it has had on their students.

L'oggetto di questa trattazione è un'analisi degli stili di comunicazione di alcune insegnanti di matematica nel contesto della scuola primaria e un esame dell'impatto che esso ha avuto sui loro alunni.

La teoria della 'embodied cognition' e l'insegnamento in matematica: uno studio riguardante l'impatto delle scelte comunicative dell'insegnante sugli allievi

DAL TOE', TATIANA
2010/2011

Abstract

L'oggetto di questa trattazione è un'analisi degli stili di comunicazione di alcune insegnanti di matematica nel contesto della scuola primaria e un esame dell'impatto che esso ha avuto sui loro alunni.
ITA
The object of this paper is an analysis of the communication styles of some teachers of mathematics in the context of primary school and a review of the impact it has had on their students.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
069208A_allegatitesi.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 970.02 kB
Formato Unknown
970.02 kB Unknown
069208_introduzione-capitoli1-2-3-conclusioni.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.28 MB
Formato Adobe PDF
4.28 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111857