The object of this paper is an analysis of the communication styles of some teachers of mathematics in the context of primary school and a review of the impact it has had on their students.
L'oggetto di questa trattazione è un'analisi degli stili di comunicazione di alcune insegnanti di matematica nel contesto della scuola primaria e un esame dell'impatto che esso ha avuto sui loro alunni.
La teoria della 'embodied cognition' e l'insegnamento in matematica: uno studio riguardante l'impatto delle scelte comunicative dell'insegnante sugli allievi
DAL TOE', TATIANA
2010/2011
Abstract
L'oggetto di questa trattazione è un'analisi degli stili di comunicazione di alcune insegnanti di matematica nel contesto della scuola primaria e un esame dell'impatto che esso ha avuto sui loro alunni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
069208A_allegatitesi.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
970.02 kB
Formato
Unknown
|
970.02 kB | Unknown | |
069208_introduzione-capitoli1-2-3-conclusioni.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.28 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111857