La tesi propone un gioco strutturato in più tappe in cui gli adolescenti possono apprendere alcuni argomenti di italiano. Inoltre presenta la sperimentazione avvenuta in una classe prima della formazione professioanle iniziale.
Gioco? No, imparo. Un gioco didattico per insegnare l'italiano nella formazione professionale iniziale
GEMME, ROMINA
2010/2011
Abstract
La tesi propone un gioco strutturato in più tappe in cui gli adolescenti possono apprendere alcuni argomenti di italiano. Inoltre presenta la sperimentazione avvenuta in una classe prima della formazione professioanle iniziale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
321631_tesi_gemme_romina.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
40.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
40.83 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111836