La tesi propone un gioco strutturato in più tappe in cui gli adolescenti possono apprendere alcuni argomenti di italiano. Inoltre presenta la sperimentazione avvenuta in una classe prima della formazione professioanle iniziale.

Gioco? No, imparo. Un gioco didattico per insegnare l'italiano nella formazione professionale iniziale

GEMME, ROMINA
2010/2011

Abstract

La tesi propone un gioco strutturato in più tappe in cui gli adolescenti possono apprendere alcuni argomenti di italiano. Inoltre presenta la sperimentazione avvenuta in una classe prima della formazione professioanle iniziale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
321631_tesi_gemme_romina.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 40.83 MB
Formato Adobe PDF
40.83 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111836