Il commercio elettronico offre enormi possibilità di sviluppo e di poter mettere a disposizione prodotti sempre innovativi su settori del mercato ancora inesplorati. Un'azienda come Banca Sella, che tra le prime ha proposto questi servizi sul mercato europeo e ancor di più italiano, può trovarsi in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. In un mercato che si muove cosi velocemente però non si può permettere di sfruttare a lungo questa situazione e deve essere in grado rinnovarsi continuamente e di saper leggere nelle nuove tecnologie le possibilità di proporre idee innovative conservando la propria posizione e un vantaggio competitivo difficile da colmare per il concorrenti.

IL SETTORE BANCARIO VIRTUALE E LE PROPOSTE DEL GRUPPO BANCA SELLA

LANZA, LUCA
2010/2011

Abstract

Il commercio elettronico offre enormi possibilità di sviluppo e di poter mettere a disposizione prodotti sempre innovativi su settori del mercato ancora inesplorati. Un'azienda come Banca Sella, che tra le prime ha proposto questi servizi sul mercato europeo e ancor di più italiano, può trovarsi in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. In un mercato che si muove cosi velocemente però non si può permettere di sfruttare a lungo questa situazione e deve essere in grado rinnovarsi continuamente e di saper leggere nelle nuove tecnologie le possibilità di proporre idee innovative conservando la propria posizione e un vantaggio competitivo difficile da colmare per il concorrenti.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
707035_tesilanzaluca707035.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 252.7 kB
Formato Adobe PDF
252.7 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111833