Il commercio elettronico offre enormi possibilità di sviluppo e di poter mettere a disposizione prodotti sempre innovativi su settori del mercato ancora inesplorati. Un'azienda come Banca Sella, che tra le prime ha proposto questi servizi sul mercato europeo e ancor di più italiano, può trovarsi in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. In un mercato che si muove cosi velocemente però non si può permettere di sfruttare a lungo questa situazione e deve essere in grado rinnovarsi continuamente e di saper leggere nelle nuove tecnologie le possibilità di proporre idee innovative conservando la propria posizione e un vantaggio competitivo difficile da colmare per il concorrenti.
IL SETTORE BANCARIO VIRTUALE E LE PROPOSTE DEL GRUPPO BANCA SELLA
LANZA, LUCA
2010/2011
Abstract
Il commercio elettronico offre enormi possibilità di sviluppo e di poter mettere a disposizione prodotti sempre innovativi su settori del mercato ancora inesplorati. Un'azienda come Banca Sella, che tra le prime ha proposto questi servizi sul mercato europeo e ancor di più italiano, può trovarsi in una posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti. In un mercato che si muove cosi velocemente però non si può permettere di sfruttare a lungo questa situazione e deve essere in grado rinnovarsi continuamente e di saper leggere nelle nuove tecnologie le possibilità di proporre idee innovative conservando la propria posizione e un vantaggio competitivo difficile da colmare per il concorrenti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
707035_tesilanzaluca707035.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
252.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
252.7 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111833