Eataly Torino ha creato una nuova strada nel mondo della distribuzione di prodotti agroalimentari di alto livello qualitativo, ispirandosi a tre parole chiave: sostenibilità, responsabilità e condivisione. Il punto di forza dell'azienda è la sua struttura orizzontale. Questa nuova realtà ha scosso il settore enogastronomico favorendone l'uscita da un torpore che perdurava da molto tempo.
Analisi del settore della ristorazione dal punto di vista economico aziendale: il caso Eataly
FUBINI, MATTIA
2010/2011
Abstract
Eataly Torino ha creato una nuova strada nel mondo della distribuzione di prodotti agroalimentari di alto livello qualitativo, ispirandosi a tre parole chiave: sostenibilità, responsabilità e condivisione. Il punto di forza dell'azienda è la sua struttura orizzontale. Questa nuova realtà ha scosso il settore enogastronomico favorendone l'uscita da un torpore che perdurava da molto tempo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
280594_analisidelsettoredellaristorazionedalpuntodivistaeconomicoaziendale-ilcasoeataly.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
662.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
662.29 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111799