Eataly Torino ha creato una nuova strada nel mondo della distribuzione di prodotti agroalimentari di alto livello qualitativo, ispirandosi a tre parole chiave: sostenibilità, responsabilità e condivisione. Il punto di forza dell'azienda è la sua struttura orizzontale. Questa nuova realtà ha scosso il settore enogastronomico favorendone l'uscita da un torpore che perdurava da molto tempo.

Analisi del settore della ristorazione dal punto di vista economico aziendale: il caso Eataly

FUBINI, MATTIA
2010/2011

Abstract

Eataly Torino ha creato una nuova strada nel mondo della distribuzione di prodotti agroalimentari di alto livello qualitativo, ispirandosi a tre parole chiave: sostenibilità, responsabilità e condivisione. Il punto di forza dell'azienda è la sua struttura orizzontale. Questa nuova realtà ha scosso il settore enogastronomico favorendone l'uscita da un torpore che perdurava da molto tempo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
280594_analisidelsettoredellaristorazionedalpuntodivistaeconomicoaziendale-ilcasoeataly.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 662.29 kB
Formato Adobe PDF
662.29 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111799