Questa tesi ha l'obiettivo di illustrare le principali strutture attualmente esistenti nel nuovo contesto competitivo che riguarda la vendita on-line. Il sistema del mercato italiano è stato oggetto di importanti evoluzioni in termini di business e di servizi offerti alla clientela. In questo contesto è indispensabile che le aziende optino per un aggiornamento al nuovo canale di commercio, adeguato alla complessità della struttura del mercato. Per poter illustrare nel concreto la parte teorica è stato sviluppato un caso aziendale, quello di un'impresa operante nel settore dei prodotti biologici: l'azienda "Dalla Terra al Cielo".
E-commerce nel mondo del bioalimentare: il caso "Dalla Terra al Cielo"
MARRO, FRANCESCO
2010/2011
Abstract
Questa tesi ha l'obiettivo di illustrare le principali strutture attualmente esistenti nel nuovo contesto competitivo che riguarda la vendita on-line. Il sistema del mercato italiano è stato oggetto di importanti evoluzioni in termini di business e di servizi offerti alla clientela. In questo contesto è indispensabile che le aziende optino per un aggiornamento al nuovo canale di commercio, adeguato alla complessità della struttura del mercato. Per poter illustrare nel concreto la parte teorica è stato sviluppato un caso aziendale, quello di un'impresa operante nel settore dei prodotti biologici: l'azienda "Dalla Terra al Cielo".File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
331200_e-commercenelmondodelbioalimentareilcasodallaterraalcielo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
83.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
83.24 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/111278