Questa tesi ha l'obiettivo di illustrare le principali strutture attualmente esistenti nel nuovo contesto competitivo che riguarda la vendita on-line. Il sistema del mercato italiano è stato oggetto di importanti evoluzioni in termini di business e di servizi offerti alla clientela. In questo contesto è indispensabile che le aziende optino per un aggiornamento al nuovo canale di commercio, adeguato alla complessità della struttura del mercato. Per poter illustrare nel concreto la parte teorica è stato sviluppato un caso aziendale, quello di un'impresa operante nel settore dei prodotti biologici: l'azienda "Dalla Terra al Cielo".

E-commerce nel mondo del bioalimentare: il caso "Dalla Terra al Cielo"

MARRO, FRANCESCO
2010/2011

Abstract

Questa tesi ha l'obiettivo di illustrare le principali strutture attualmente esistenti nel nuovo contesto competitivo che riguarda la vendita on-line. Il sistema del mercato italiano è stato oggetto di importanti evoluzioni in termini di business e di servizi offerti alla clientela. In questo contesto è indispensabile che le aziende optino per un aggiornamento al nuovo canale di commercio, adeguato alla complessità della struttura del mercato. Per poter illustrare nel concreto la parte teorica è stato sviluppato un caso aziendale, quello di un'impresa operante nel settore dei prodotti biologici: l'azienda "Dalla Terra al Cielo".
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
331200_e-commercenelmondodelbioalimentareilcasodallaterraalcielo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 83.24 kB
Formato Adobe PDF
83.24 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/111278